ATTENZIONE ALLE TRUFFE ONLINE!

Gentili clienti e amici,

c’è una truffa in atto da parte di persone poco raccomandabili e come di consueto, appena ci arriva voce, ve ne diamo subito notizia affinché prendiate le giuste cautele.

Questa volta si parla di una mail contenente un virus: una volta che avrete cliccato sul link, il virus entrerà nel vostro computer e l’hacker sarà a conoscenza di tutti i vostri dati sensibili dalla semplice mail al numero di conto e magari anche del vostro codice home banking.

Vi ricordiamo che, a meno che voi non abbiate una pec-mail (cioè una e-mail certificata legalmente riconosciuta) con cui ABITUALMENTE avete corrispondenza con tribunali o enti pubblici, questi comunicano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via raccomandata CARTACEA

Il nostro consiglio è assolutamente di non aprirla né tantomeno cliccare sul link consigliatovi ed eliminarla IMMEDIATAMENTE!

Ecco come si figura la truffa da noi descritta, ma ce ne possono essere anche di similari, quindi vi chiediamo la massima attenzione!

13406929_10207507939033892_5703044064240021232_n

Il vostro patrimonio immobiliare piccolo o grande che sia, è il frutto del vostro lavoro e dei vostri sacrifici e con noi è sempre al sicuro!

Chiedici come cliccando sui nostri contatti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...