Gentili clienti e amici,
c’è una truffa in atto da parte di persone poco raccomandabili e come di consueto, appena ci arriva voce, ve ne diamo subito notizia affinché prendiate le giuste cautele.
Questa volta si parla di una mail contenente un virus: una volta che avrete cliccato sul link, il virus entrerà nel vostro computer e l’hacker sarà a conoscenza di tutti i vostri dati sensibili dalla semplice mail al numero di conto e magari anche del vostro codice home banking.
Vi ricordiamo che, a meno che voi non abbiate una pec-mail (cioè una e-mail certificata legalmente riconosciuta) con cui ABITUALMENTE avete corrispondenza con tribunali o enti pubblici, questi comunicano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via raccomandata CARTACEA
Il nostro consiglio è assolutamente di non aprirla né tantomeno cliccare sul link consigliatovi ed eliminarla IMMEDIATAMENTE!
Ecco come si figura la truffa da noi descritta, ma ce ne possono essere anche di similari, quindi vi chiediamo la massima attenzione!
Il vostro patrimonio immobiliare piccolo o grande che sia, è il frutto del vostro lavoro e dei vostri sacrifici e con noi è sempre al sicuro!
Chiedici come cliccando sui nostri contatti!